Situata sulla laguna di una delle piu belle isole del mondo c'è un allevamento di perle… Benvenuti sull'isola di Huahine e il suo unico allevamento di perle.

Siete invitati a godervi il nostro posto eccezionale, a scoprire la magia della Perla Nera e ad ammirare la nostra famosa ceramica, unica nel suo genere.

Sarete i nostri ospiti a bordo di una canoa polinesiana che vi porterà, attraversando la laguna, ad un posto di rara bellezza, dove l'uomo diventa tutt'uno con la natura.

La cosa piu' essenziale per noi, riguardo all'alevamento delle perle, è di vivere in armonia con la natura. Siamo stati coinvolti nella creazione e nel supporto attivo della nostra associazione per la protezione dell'ambiente locale allo scopo di preservare i tesori offerti dall'isola di HUAHINE.

C'è una miriade di vita marina che convive in armonia con il nostro allevamento di perle. Pesci farfalla, delfini, balene e persino il peggior' nemico delle ostriche: la tartaruga marina.

Le tartarughe sono molto ghiotte di ostriche, che ne perforano il guscio con il loro forte becco per godersi questo bocconcino prelibato. Costituiscono un vero problema per gli allevatori di perle! Ad ogni modo abbiamo trovato un sistema di protezione delle ostriche con una rete metallica in modo di godere della presenza di questi belissimi e sacri animali nei dintorni ed all'interno del nostro allevamento.